problema rendering animazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stefanosanna0@gmail.com

problema rendering animazione

Messaggio da stefanosanna0@gmail.com »

ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuta in questo grosso problema. Sto facendo un animazione di una ciminiera lunga 1150 frame. X fare un rendering come immagine statistica o come animazione breve, non ho nessun problema. quando voglio fare animazioni più lunghe, inizia a fare il rendering frame x frame, e me li visualizza tutti quelli che fa, ma poi quando inizia a fare una centinaia di frame, inizia a cancellare i frame che aveva già fatto prima e piano piano mi cancella quasi tutta l'animazione. E noto quando sono su visualizzatore di immagini, che quando faccio un qualsiasi render l'animazione corta, di fianco ala risoluzione il pallino nella barra del render è verde quindi è attivo, invece quando ini zia a fare molti frame il pallino verde di spegne da solo e non posso più vedere il frame già renderizzato. ho provato a controllare tutti i settaggi, e ho provato a creare un nuovo file. Ho sempre questo problema. se qualcuno mi aiuta sarei veramente felice.
visualtricks
Moderatore

Re: problema rendering animazione

Messaggio da visualtricks »

Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
stefanosanna0@gmail.com

Re: problema rendering animazione

Messaggio da stefanosanna0@gmail.com »

Grazie mille per la tua risposta, adesso ci guardo e controllo...ancora grazie ;)
  • Advertising
Rispondi