Posto il mio ultimo lavoro e spero vi piaccia... devo ancora sistemare alcune cose ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto.
Alcuni modelli sono scaricati dalla rete ma dopo aver trovato quelli che più si adattano li ho inseriti e sistemati perchè come si sa non sono al massimo e con tanti problemi.
Alcune cose le ho modellate io tipo la specchiera, il tavolino e il soffitto cercando di avvicinarmi ad uno stile liberty.
Questo perchè, qualche anno fa, ci avevano commissionato un arredamento completo il stile liberty per una villa partendo dal soggiorno, camera da letto, porte e boiserie nella mia bottega e, nonostante la complessità di esecuzione e i mille problemi, ne è uscito davvero un bel lavoro.
Trovo che sia uno degli stili più belli esistenti e ho sempre adorato quel tipo di lavorazione.
L'illuminazione è data solo da una luce HDR di Gutrhie un pò cloudy.
Ho intenzione di fare anche un notturno usando sempre una sua HDR e usare il lampadario per illuminare magari inserendo delle luci area sferiche nelle ampolle di quest'ultimo. Vedo quello che riesco a fare...
Intanto posto questo.

FOLLOW US