Panorama con Ipad

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
joistik

Panorama con Ipad

Messaggio da joistik »

Salve a tutti!
Mi chiedevo se fosse possibile mettere un panorama fatto con vray come qui: http://www.3dtutorialandbeyond.com/3d-p ... ox-camera/
E riuscire a metterlo su i pad cosi da poter utilizzare il giroscopio integrato sul dispositivo.
Cosi il cliente riuscirebbe a vedere la stanza renderizzata come dovrebbe venire...
Gireando il dispositivo si dovrebbe girare anche l'immagine!

Speriamo di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo!
Sirio76

Re: Panorama con Ipad

Messaggio da Sirio76 »

Noi utilizziamo un'App per IOS che si chiama GoodReader(ma suppongo ce ne siano molte altre). E' un lettore multimediale che legge immagini, filmati, file di testo e anche ovviamente 3d panorama. Penso costi un paio di euro o poco più. Ci carichi il file HTML generato da Pano2VR o simili e lo apri. Per comandare via giroscopio non ricordo se ci sia direttamente una versione di Pano2VR che ti offra questa funzionalità, altrimenti ci sono sicuramente altri software che ti danno questa possibilità e forse anche altri lettori multimediali più adeguati.
fabio81

Messaggio da fabio81 »

io uso Panatour pro e va che è una bellezza! costa 400 euro però e fai tutto anche con giroscopio.. Per dispositivi mobili ti crea un file che poi carichi e funziona anche offline.
ciao
joistik

Messaggio da joistik »

Grazie per le risposte!!!!

Siete sempre unici!!

proverò con Pano2VR dato che costa soltanto 2 € ....

altrimenti cercherò' qualcos'altro, 400€ mi sembrano eccessivi..

Grazie e alla prossima!!!

se trovo poi il programma che fa' per me lo scrivo qui!
hurricane

Messaggio da hurricane »

L'App GoodReader costa 2 euro, Pano2VR costa circa 70€ !
:arrow:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Ho controllato ora, Goodreader costa 4.99€. Si vede che è aumentata rispetto a quando l'acquistai diversi anni fa.
  • Advertising
Rispondi