Render nero
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render nero
volevo esporvi il mio problema per avere consigli su come risolverlo.
In pratica se io renderizzo la vista và tutto bene, mentre se renderizzo in visualizzatore immagini mi esce fuori un immagine grigia che allego.
In più allego la scena che devo renderizzare.
Cosa può essere?
-
Re: Render nero
Che la finestra di lavoro e la finestra di renderizzazione non coincidono: vai nel menù della Finestra>>menù View e poi clicca su Use as Render View e vedrai che il rendering in uscita non è più grigio...............Cosa può essere?

Vado nel menù finestra ma poi non c'è quello che dici

-
Non me ne volere ma a mio parere il forum è preposto a risolvere problemi più complessi dove si può scomodare l'esperienza ed il tempo degli utenti più avanzati, per poi avere un buon database di soluzioni utili e indicizzate per tutti.
Se tutti aprissero un post per chiedere come allargare un cubo o fare una sfera o comunque cose che si trovano sul manuale, il forum diverrebe uno strumento inutile.
Peace

ho un problema , sto realizzando un rendering di interno , però mi sono imbattuto su un fatto strano ovvero :
nella renderizzazione per regione va tutto bene me la renderizza
il problema sta utilizzo il visualizzatore di immagine , in qst caso la schermata mi esce nera . sapete dirmi il perchè di qst ?
Non mi è mai capitato questa e la prima volta .
Grazie in anticipo
-
- Advertising
FOLLOW US