Video con Cinema 4D VRAY

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
michael92

Video con Cinema 4D VRAY

Messaggio da michael92 »

Ciao a tutti, devo realizzare un video per presentare il mio progetto della durata di un minuto. Avete consigli da darmi per ridurre al minimo la durata della renderizzazione del video con cinema 4d vray vista l'urgenza? Anche a livello di luci, materiali, ecc..
Grazie mille!
masterzone
Site Admin

Re: Video con Cinema 4D VRAY

Messaggio da masterzone »

Se usi vray c'e' la sezione apposta, ti sposto il messaggio...
mz :)
Zion

Messaggio da Zion »

se vuoi una qualche forma di aiuto dovresti spiegare cosa c´é nel progetto, quali luci, materiali, etc. etc.

Comunque sul sito ufficiale c´é un tutorial/guida sui principali settaggi per le animazioni.
GEA DUA BE
GMP berlin
maruzzella

Messaggio da maruzzella »

A mio modestissimo parere (animazioni ne faccio pochine) vray non è un engine adattissimo per le animazioni, almeno non è cosi immediato da settare e bisogna fare molte prove
Zion

Messaggio da Zion »

maruzzella ha scritto:A mio modestissimo parere (animazioni ne faccio pochine) vray non è un engine adattissimo per le animazioni, almeno non è cosi immediato da settare e bisogna fare molte prove
Nel mio studio (nel senso che ci lavoro non che lo posseggo) si fanno almeno una decina di video l´anno dei mega progetti cinesi, tutti con C4D+vray.

Come tutte le cose bisogna studiarle un po e poi si va in automatico.

Qualsiasi motore di rendering richiede all´inizio un po di prove, poi alla fin fine i settaggi sono sempre gli stessi. Per i video é lo stesso discorso.
GEA DUA BE
GMP berlin
nexzac

Messaggio da nexzac »

Concordo con entrambi!
In effetti vray è un po' macchinoso impostarlo all'inizio per le animazioni, ma una volta imparati i settaggi che servono per lo scopo e come correggere in caso di errori poi vai tranquillo...
;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi