domanda su effetto casuale oggetti importati
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
domanda su effetto casuale oggetti importati
mi ritrovo spesso a importare oggetti modellati in cinema tutti uguali in gran numero di cui necessito poi, una volta in cinema, di ruotarli tutti in modo diverso e casuale, non potendo generarli con mograph.
E' possibile farlo a posteriori con effettuatore casuale?
grazie
Luca
- masterzone
- Site Admin
Re: domanda su effetto casuale oggetti importati

- visualtricks
- Moderatore
Grazie ho provato ma ruota tutti oggetti dello stesso angolo, mentre io intendevo per ogni oggetto una rotazione casuale differente..62VAMPIRO ha scritto:Non sò se è quello che ti serve............racchiudi gli oggetti in un Null, poi attiva il Random Effector e posizionalo sotto la gerarchia degli oggetti (come ultimo della lista), poi nel tab Deformer cambia il parametro Deformation su "Object"...........poi spegni tutto nel tab Parameter e attiva solo Rotation........animando il parametro H (o tutti e 3) dovresti ottenere una rotazione casuale degli oggetti presenti nel Null..................

Perfetto così funziona.. Grazie millevisualtricks ha scritto:Puoi mettere anche tutti i pezzi dentro un Fracture e farli diventare cloni a tutti gli effetti, a quel punto puoi usare tutti gli effector che vuoi.
-
- Advertising
FOLLOW US