INSPIEGABILE problema 9.6

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fascetta

INSPIEGABILE problema 9.6

Messaggio da fascetta »

ciao ragazzi...sono nuovo,mi sono iscritto a questo forum giusto giusto per avere qualche delucidazione.
ho installato la 9.6 sul mac. quando faccio partire il programma,si apre la solita finestra di cinema dove carica i plug-in e tutto il resto e dopo 2 secondi....bum...si richiude...

il problema me lo dà anche se installo la 9.521,quindi mi tocca rimanere con la 9.07.....!!AIUTO....voglio sfruttare al massimo il mac con l'universal binary...vi prego se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande piacere..son odue giorni che sto impazzendo per capire quale sia il problema!

grazie, ciao
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao Fascetta,

hai per caso installato qualche plugin di terze parti?

hai provato a buttare le preferenze di cinema?

facci sapere

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
fascetta

Messaggio da fascetta »

no nn ho installato nessun plug-in....
ho solo scaricato l'update x la 9.6 e l'ho installata....e quando parte cinema mi dà quel bel problemino, cioè che mi si richiude subito...neanche ci entro in cinema,mi si apre solo la finestra inziale del caricamento...
nn sò più dove sbattere la testa...è tutto il giorno che installo e disintallo cinema...sto impazzando....altre cose che potrei nn aver fatto o che ho sbagliato??o forse è l'update?? ma poi cavolo am che solo a me è capitato...
ho provato a guardare in un po' di forum in giro ma nessuno ha mai avuto un problema del genere....

poi scusa...che sono le preferenze per cinema??!io butto tutta la cartella nel cestino!
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

le preferenze le trovi nella cartella preferenze dentro la cartella Libreria... in pratica segui il percorso "Utente"/Libreria/preferences/... le preferenze di cinema sono quelle che iniziano con "mc9"... ne trovi una per ogni modulo installato... buttale tutte e prova a riavviare cinema.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Immagine
fascetta

Messaggio da fascetta »

grande..................!!!!!!!!!!!!
ho cancellato le preference e mi è partito......nn sai quanto te ne sono grato zì...m'hai salvato la vita......stavo scapocciando....

grazie veramente tanto...un saluto e a presto...vediamo adesso se questa universal binary è forte come dicono....grazie ancora e a buon rendere!!!

max
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

figurati :arrow:

ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Immagine