Voglio più critiche costruttive possibili, partendo dal presupposto che questo è il mio 3°render della mia vita (si fa per dire ma tra i pochi diciamo

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Se usi una domelight significa che sei su VRAY? scusa sono rimbambito non me ne ero accorto che eri nel forum di vray. Se usi una domelight e imposti la 360 gradi e inserisci una texture devi mettere per forza un HDR perche' altrimenti viene una robaccia. Gli HDR essendo immagini a 32bit per canale si comportano in maniera diversa ed e' obbligatorio usare quel formato. Vai su https://hdrihaven.com ne trovi di gratuiti molto belli.lapo.gozzi ha scritto: ↑dom feb 03, 2019 7:26 pm Grazie della risposta rapida e dei consigli,
Per risponderti alle ultime domande ti posso dire che ho usato una dome light a cui ho inserito una sottospecie di panoramica perchè non ho trovato hdr 360 di città che mi piacessero, poi come luci per la lampada e il lampadario delle semplici luci ad area mentre esternamente ho posto una luce rettangolare addossata alla vetrata di un colore celestino e un infinity light sempre sul blu ma molto leggera, probabilmente devo riguardare qualche parametro perchè noto anche io che è rimasta rosina.
Il mobiletto non lo capisco perchè ho fatto un secondo render più lungo e in questaltro riflette in un modo del tutto differente.
Mi sapreste spiegare il motivo per cui mi sono rimasti dei buchi nella pavimentazine?
FOLLOW US