da file c4d a file svg

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

da file c4d a file svg

Messaggio da simon77fi »

Buongiorno,

Come da titolo ho ricevuto una richiesta da parte di una web agency direi piuttosto curiosa. In pratica ho realizzato per un cliente (tempo fa) un layout 3d di un laboratorio e questa web agency vorrebbe trasformare questo layout in una mappa navigabile. Per farlo avrebbe bisogno di file vettoriali svg separati in livelli (ovviamente). Io non ho mai ricevuto richieste simili quando si ha già un 3d e a quanto so da cinema 4d non si può passare a file vettoriali per cui, forse pensando anche male, mi viene in mente che questa web agency pur di non perdere occasione di rifare loro tutto il sito web, vorrebbe andare a Roma da Firenze passando per Milano con il solo risultato di far spendere una fraccata di soldi al cliente. La domanda che pongo è la seguente: Avendo già un 3d del laboratorio non converrebbe creare una mappa navigabile utilizzando software come UNREAL o UNITY? Ovviamente trovando chi li sa utilizzare... Può darsi mi sbagli e non conosco la metodologia per fare questo genere di cose ma passare da un 3d già a disposizione per passare a un file vettoriale mi sembra bizzarro. Attendo comunque una risposta da chi ne sa più di me, grazie.
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: da file c4d a file svg

Messaggio da simon77fi »

In realtò si posso fare dei file illustratore passando per sketch and toon ma la domanda e il dubbio di cui sopra mi rimane lo stesso: Perchè fare una mappa navigabile utilizzando dei gfile vettoriali? A qualcuno è capitata una cosa simile?
  • Advertising
Rispondi