Suggerimenti e consigli cercasi!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Lork51

Suggerimenti e consigli cercasi!

Messaggio da Lork51 »

Ciao a tutti!! :D
Sono andato un pò avanti con il lavoro che avevo postato qualche settimana fa..stanley forse si ricorderà di me..
Se qualcuno ha consigli e suggerimenti o semplicemente vuole esprimere un parere o ha domande sappia che tutto è bene accetto!! :D
Allegati
M107.jpg
M107.jpg (113.83 KiB) Visto 618 volte
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

per ora mi piace! dovresti lavorare meglio con le texture, sono troppo sfocate e i mattoni ripetitivi...metti dello sporco verso la fine del muro, sull'intersezione dello scalino, magari con delle texture in alpha...
Usa tex a ris. piu alta...

Andiamo per gradi...cmq promette decisamente bene! :P
Lork51

Messaggio da Lork51 »

la texture dell'asfalto l'ho già sistemata, era troppo tirata diciamo, per quanto riguarda lo sporco è vero che manca, ora vedrò di inventarmi qlcs sia per quello che per il muro..
Della luce invece cosa ne pensi?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

la luce mi gusta! non fa intravedere ne una giornata di sole nemmeno una buia, diciamo una spece di luce indiretta, come se si fosse in un vicolo...magari appena appena piu presenza di direzione...magari aggiungendo una mega omni con decadenza nella zona dove dovrebbe entrare...

Mz :P
Lork51

Messaggio da Lork51 »

Eccomi! :)
ciao Stanley e ciao Master!
..per quanto riguarda colore della luce e ombre ci stvo pensando anch'io effettivamente..l'illuminazione la faccio con un HDR che uso anche per le riflessioni sulla macchina e poi con una Parallel per simulare la luce solare..Intanto allego l'ultimo render che ho fatto ieri sera..ho sistemato un pò le texture e le relative Bump come mi aveva detto Master..Per l'ombra sotto la macchina non so come fare, l'HDR ha una zona molto luminosa a perpendicolo sulla macchina, dovrei abbassare un pò la parallel ma nn sarebbe la luce che voglio..magari ne aggiungo un'altra abbastanza fioca giusto per smorzare un pò quel nero..
:yea
P.S:se do fastidio con tutti questi allegati ditemelo!! :D
Allegati
M112.jpg
M112.jpg (121.33 KiB) Visto 558 volte
  • Advertising
Rispondi