La porta sulla destra mi sembra troppo grande rispetto alle altre...(è la prima cosa che mi è saltata all'occhio) e forse starebbe meglio se i serramenti avessero tutti la stessa tonalità, la finestra e le porte hanno materiali diversi...altra cosa: la seduta della sedie mi sembra troppo lunga...
La porta sulla destra è il portone d'ingresso alto 2,40 (in genere l'ingesso si fa così) e largo 1,20 di cui 30cm vetrato fisso e il resto apribile. Laltra è una porta interna (anche questa standard) alta 2,10 e larga 0,90.
Comunque buona osservazione quella che salta all'occhio, non ci avevo fatto caso. Come potrei risolvere questa cosa?
Ok, farò una verifica e poi vediamo come viene, grazie.
Altri suggerimenti? Anche perché per calcolare questo rendering il pc ha impiegato 4ore e 38minuti per cui prima di rifarlo vorrei apportare più modifiche possibili.
ciao
buon lavoro, ma se cerki il fotorealismo....siamo un pò indietro...
troppa luce da fonte skonosciuta, manka AO al pavimento, mancano ombre morbide, ecc.
prova con il mio file d'illuminazione interni, e vedimo se kambia...sempre se hai voglia e vuoi un'effetto fotorealistiko...
ciao
Ciao erpino, ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori, complimenti, mi piacerebbe raggiungere il tuo livello e ho "voglia e voglio un effetto fotorealistico".
Non ho presente quale sia il tuo file di illuminazione d'interni, dove lo trovo? :D
aquila74 ha scritto:Ciao erpino, ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori, complimenti, mi piacerebbe raggiungere il tuo livello e ho "voglia e voglio un effetto fotorealistico".
Non ho presente quale sia il tuo file di illuminazione d'interni, dove lo trovo? :D
come tutti i migliori modelli per c4d in circolazione è nella sezione appunto modelli
FOLLOW US