Corona: recupero render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
studio74

Corona: recupero render

Messaggio da studio74 »

Salve a tutti! :)

Sto realizando dei render con corona. Li ho salvati. Poi su altro software ho fatto postproduzione; senza accorgermi che salvavo in jpeg in bassissima risoluzione... :( pfiu :o

Sto' ancora lavorando con lo stesso cliente, ma ho lanciato un nuovo render. Non vedo - non trovo una cronologia degli ultimi render eseguiti. Questo "luogo" esite? :arrow:

Spero tanto, tanto in un riscontro positivo da parte di qualcuno di voi che possa aver avuto il mio stesso bisogno... :oops:

Con immenso affetto :oops:
Laura
masterzone
Site Admin

Re: Corona: recupero render

Messaggio da masterzone »

Ciao Laura. No i render non li puoi recuperare se non lanciando il render anche nel visualizzatore immagini che mantiene la sessione dei render nella storia in automatico.
Ovviamente chiudendo cinema4D perdi la storia di quella sessione di lavoro :)
Mathew

Messaggio da Mathew »

Ciao Laura, mi permetto di correggere il buon Alessandro :lol: se per caso avevi impostato un autosave per corona puoi trovarli nella cartella. Ti allego la mia situazione per capire dove devi guardare
Allegati
Screenshot 2024-06-22 180513.png
Screenshot 2024-06-22 180513.png (43.7 KiB) Visto 12669 volte
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Appunto ho detto una cagata pazzesca :lol:
hurricane

Messaggio da hurricane »

Tranquillo è la vecchiaia! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
studio74

Messaggio da studio74 »

Ciao a tutti! ;)

mi scuso per il ritardo per questo riscontro... Purtroppo, stavolta, ho potuto riprendere in mano la situazione solo ora... :P

Grazie mille per i vostro, come sempre, impagabile e simpaticissimo aiuto!!! :) :lol: :idea:
  • Advertising
Rispondi