Visto che non voglio inficiare il post di Nafta, che comunque cerca una cosa diversa, e visto che nello stesso post avete parlato di siti dove è possibile farlo, mi spiegate per favore come riuscire a fare una cosa del genere?
Ovviamente il problema non è fare le viste a 360°, il problema è avere una mappa con dei punti su cui cliccare per passare da una vista all'altra!
Poi che sia pubblicabile tramite un sito o visibile tramite un visualizzatore da far installare al cliente è secondario!
Fuori i siti!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US