per i mod

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

per i mod

Messaggio da flowbox »

ahi sono arrivati i bastarxx di spammer...

io ho un forum nuovissimo e non riuscivo a liberarmene ma poi sembra che ho trovato la soluzione, se avete bisogno fatemi sapere

ciao

fabrik
Avatar utente
erpino
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2004 6:46 pm

Messaggio da erpino »

QUOTO!!!!

vè possino accè spammer de m..................... :!:
:nono
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

ci spiace ragazzi, purtroppo siamo bombardati....ogni notte ne arrivano a tonnellate...li eliminamo ogni mattina.
Stiamo lavorando al forum nuovo e a tante altre cose che limiteranno tali accessi, purtroppo il nostro forum ha le registrazioni dove voi atutenticate l'utente, in altri forum ci sono gli amministratori che attivano gli utenti da registrare, ma comporta un rallentamento troppo oneroso perche' l'admin deve autenticare utente per utente.
Questi spammer sono gente vera che si registra e si autentica, altri sono Bot...

Grazie per l'aiuto ragazzi,. sempre apprezzato! :)
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Messaggio da flowbox »

anche io ero bombardato... ho cercato su internet ed ho trovato vari siti con lunghe liste di ip e user da bannare ma non risolvevo nulla.. poi ho provato a modo mio perche non ci credo che sia gente che si registra!!!

infatti fino ad ora ho avuto ragione.

guarda il mio forum e non trovi piu uno spammer:

http://www.infolasgaleras.com/forum/

praticamente ho rinominato nel ftp la cartella del forum e l'ho chiamata newfor poi ho creato una nuova cartella forum dove ho inserito una bella pagina in flash (che non è visibile ai programmi automatici degli spammer) dove chiede se sei un umano o un robot... beh da circa 30 messaggi di spam al giorno sono passato a zero.
se vuoi provare con il mio metodo fammelo sapere , sono disponibile anche a crearti la pagina in flash... non c'e problema basta chiedere

ciao
fabrik
  • Advertising
Rispondi