Camera da letto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Non riesci a mettere la foto perchè nn hanno ancora aggiustato bene alcune cose dal sito, da quello che ho capito a giorni dovrebbe tornare tutto a posto...
Puoi intato hostare l'immagine in qualche sito imageshack.us..
Poi quando vuoi metterla qui ti copi l'ultimo link che ti da il sito e una volta che hai scritto il post utilizzi la funzione Img in alto a destra.
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

A mio parere il parquet è troppo riflettente, il letto sembra di plastica, diminuirei il bump del muro vicino la finestra, e toglierei lo sfondo con la luna.....che oltretutto non si capisce bene cosa sia....!!E' una parete dipinta? Una tenda? : :wink:
Occhio ai battiscopa....!!
P.s. prendi con le pinze i miei consigli..perchè non sono un esperto...anzi... :roll:
Cinema87D

Messaggio da Cinema87D »

Applicherei un canale rilievo con un disturbo semplice al materiale dei tessuti del letto (il tutto ovviamente ben scalato) e abbasserei il canale speculare. Al limite se proprio deve rimanere la luna modificherei leggermente la saturazione dell'immagine o al limite le darei un briciolo di riflessione (come se ci fosse una pellicola al di sopra). Cmq è un bel set 8-)
tomii

Messaggio da tomii »

Ciao,
per me dovresti rivedere inanzitutto l'AA usando un DMC con filtro mitch
aumentare la iso e diminuire lo shutter s e usare il colormapping in intensive exponential con valori standard o tipo 1.3 1.1 0.9
aumenterei la definizione del glossiness del vetro portandolo almeno a 16
e diminuirei il bump e la riflessione del pavimento.
in generale schiarirei molto la scena.

Ciao tomii
3dr

Re: Camera da letto

Messaggio da 3dr »

devi aumentare la shadow subdivision
il vetro mi sembra un po scuro poi magari aumenta un po' i dettagli..ad esempio: il vetro non ha infissi a terra e sul soffitto?
Basta poco...Che ce vò?!
  • Advertising
Rispondi