The Truster .... Il tutorial Fender l'hai abbandonato?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
radiotest

The Truster .... Il tutorial Fender l'hai abbandonato?

Messaggio da radiotest »

Ciao

metto un post pubblico perchè non trovo la mail del mitico Truster, volevo sapere se pensa di dare alla luce il 3° step del tutorial fender, o se riesce a darmi delle dritte su corde e meccaniche

un saluto a tuttiiiii

RADIOTEST... :arrow:
radiotest

Re: The Truster .... Il tutorial Fender l'hai abbandonato?

Messaggio da radiotest »

ma ha abbandonato anche il forum? :(
elderan

Messaggio da elderan »

8-) No tranquilli non credo... Anche perchè sarebbe una grave perdita... Per adesso magari è molto impegnato :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

Ciao a tutti :)
No, non preoccupatevi, non ho abbandonato il forum... ci mancherebbe altro.

Purtroppo è un periodo molto duro per me... i problemi familiari, soprattutto quando riguardano la salute, sono difficili da gestire e lasciano ben poco spazio alla creatività che attualmente è in forte calo.

Spero di poter avere presto un po' di tranquillità, in modo da riprendere la rilassante attività grafica compresa la prosecuzione del tutorial.
Scusatemi se non sono troppo presente, ma seguo comunque il forum anche se non partecipo attivamente alle discussioni.

A presto.

Mirko.
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
  • Advertising
Rispondi