Peso HyperNURBS e consiglio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lamboman-88

Peso HyperNURBS e consiglio

Messaggio da lamboman-88 »

ciao a tutti,volevo farvi una domandina che per molti protrà sembrare stupida.
c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi esattamente cosa si intende per con "Peso HyperNURBS"
ne so poco e mi piacerebbe capirne qualcosa in più per sapere come potrebbe migliorare la modellazione...

già che ci sono,avete qualche critica sulla mia reventon??? :)

grazie mille

Immagine
Immagine
ste090

Re: Peso HyperNURBS e consiglio

Messaggio da ste090 »

pesare l'hyper nurbs serve per "regolare la forza" dell'hyper nurbs cioè se renderlo più o meno arrotondato (allego un esempio perchè mi spiego malissimo :D )

per la reventòn prova ad allegare altri render con risoluzione maggiore e scene più illuminate, sono troppo scure
Allegati
Untitled-2.jpg
andream

Messaggio da andream »

io vorrei sapere come hai fatto a creare la reventòn senza usare il Peso HyperNURBS.... :shock: :shock:
bella modellazione ma anche io ti suggerirei di inserire immagini piu' illuminate anche per vedere meglio le texture che hai usato!!! :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
lamboman-88

scusate non avevo pensato di mettere qualcosa di più luminoso :)
ma è così strano che io abbia modellato fino ad ora senza usare il peso hypernurbs??? :shock:

comunque grazie mille per la spiegazione :idea: ,ecco altre immagini della mia reventòn,grazie ancora

Immagine
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

scusate l'intromissione...neppure io ho mai usato il peso per le hypernurbs..mi ero sempre chiesto cosa fosse :) :) :) grazie ste, ora lo so.

Massimo
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
andream

Messaggio da andream »

io penso invece che sia uno strumento molto importante,sopratutto se si usa la simmetria!!!! :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ste090

Messaggio da ste090 »

io quando modello non peso mai l'hyper nurbs! :D
preferisco "pesare" usando il coltello e creando più punti =)

@maximun prego :P

@lambo attendo gli altri renders 8-)
andream

Messaggio da andream »

ciao lamboman-88....
riguardo alle ultime immagini che hai inserito ti suggerirei di cambiare la texture della carrozzeria...forse potresti usare una texture HDRI,migliorerebbe molto il risultato!!!! :)
lamboman-88

Eccomi qui,scusate se ci metto gli anni a rispondere... :)
comunque ho fatto alcuni renedring abbastanza veloci senza stare a vedere troppo le luci e il posizionamento della macchina,mi sono reso conto che c'è molta imperfezione nella modellazione...
dato che non ho mai fatto gli interni delle mie macchine,contavo di provare a farli insieme al motore,non si sa mai che per una volta riesco a finire un progetto hi hi...

comunque accetto sempre le critiche,se vedete qualcosa che proprio non va dtemelo x favore... :D
grazie mille...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ste090

Messaggio da ste090 »

per gli errori della modellazione posta immagini più grandi e possibilmente dei wire!

mi piace il render del posteriore con l'ambiente scuro ma i riflessi sull'auto (e sopratutto sugli pneumatici!!) sono poco reali
  • Advertising
Rispondi