Ciao ragazzi!!!
visto che ho un poco di tempo libero mi voglio dedicare ad un progetto nuovo. La realizzazione di una struttura scenica per uno spettacolo itinerante.
Struttura fatta di praticabili e componenti in legno e stoffa.....
Eccovi il punto di partenza!
Ho modellato un praticabile...(elemento costruttivo in legno componibile per realizzare pedane).
Unito con altri praticabile servirà come palco della scena che ho in mente.
Grazie per la fiducia 3dr,
oggi ho fatto il lazzzzarone..non ho fatto molto..casini al lavoro! Spero domani di iniziare veramente il bozzetto! Posto il provvisorio singolo elemento.
Ciao posto il primissimo rendering della scena che lanciato. Il lavoro non è chiaramente terminato (anzi non è ancora cominciato quasi!). Devo realizzare delle strutture sospese con delle tele fissate con anelli ad un tubo... Passo sucessivo sarà quello di proiettare diapositive sui due teli che avrò creato. Sono un poco frenato perchè stò lavorando con un PC della sorella di mia moglie....e con tutto rispetto devo dire che non è proprio una bomba!!
Grazie Ryoma,
il progetto stà crescendo devo giocare non le luci! l'equilibrio strutturale dovrebbe essere ok... devo giocare con le luci ecc. Posto uno sviluppo del lavoro.
FOLLOW US