Plugins Virtual Walkthrough

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Plugins Virtual Walkthrough

Messaggio da elderan »

:shock: Scusate ma questa mattina mentre spulciavo la guida di cinema, mi sono imbattuto in questo Plugin, mai sentito prima... Ho letto di cosa si trattava è l'ho trovato interessantissimo. C'è scritto che si trova nella Architecture Editon di cinema, ma io non lo trovo... Qualcuno l' ha mai usato o sa dove si trova? :shock: Grazie :) :)
Allegati
Plug-in.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Re: Plugins Virtual Walkthrough

Messaggio da elderan »

:) Che stupido, dimenticavo di cercare se ne avevate già discusso nel forum... Se non trovo nulla vi richiedo aiuto :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:?: :?: niente... non lo trovo neanche nei CD di installazione e plugin di cinema... :roll: Vabbè ero incuriosito ma a sto punto lascio perdere.. :wink:
Immagine
tonno

Messaggio da tonno »

ma praticamente e un modo di muoversi dentro una situazione tipo videogioco da cui puoi usare le frecce della tastiera per muoversi all'interno magari di un edificio ad altezza uomo....

io lo uso certevolte lavorando in campo architettonico appunto per far vedere al cliente...

ciao :D :D
tonno

Messaggio da tonno »

scusa ma l'help in linea che hai messo lo spiega benissimo ........

forse nn ho capito la domanda :shock: :shock: :shock: :shock: :(
elderan

Messaggio da elderan »

il fatto è che non trovo il plugin... tutto là il mistero :?:
Immagine
serialkiller

Messaggio da serialkiller »

Elderan ha scritto:il fatto è che non trovo il plugin... tutto là il mistero :?:
Se imposti l'interfaccia in Architecture, lo tovi sotto la tab "Animation", oppure sotto: Strumenti -> Walkthrough

8-)
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie mille!! Appena posso controllo subito ( per adesso non sono con il mio PC ). :)
Immagine
cfabryzio

Messaggio da cfabryzio »

Scusate ma dove posso trovare questo plugins???
cfabryzio

Messaggio da cfabryzio »

Ciao.
Ma dove trovo questo plugins???devo fare un'animazione tipo passeggiata... :(
serialkiller ha scritto:
Elderan ha scritto:il fatto è che non trovo il plugin... tutto là il mistero :?:
Se imposti l'interfaccia in Architecture, lo tovi sotto la tab "Animation", oppure sotto: Strumenti -> Walkthrough

8-)
  • Advertising
Rispondi