sacco
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: sacco
- Allegati
-
- 7c26cc7bb50c3f3550ce09cc45ac5600.zip
- (184.38 KiB) Scaricato 148 volte
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
scusate l'intromissione.
ma come cavolo sia fa ad entrare nel sito?
io mi sono iscritto e tutto, ho ricevuto la e-mail e vado nel sito.
poi faccio login e metto username e password con copia incolla.
e non entra.
non fa niente!

cioè, magari sono stanko.

riprono una decina di volte, niente. :picchia oh, sono veramente stanko se sbaglio anche a fare copia incolla!!! :23
poi mi faccio rimandare -in automatico- la pass e l'username, e noto che è giusto.
rifaccio l'iter ma non mi entra...scusate lo sfogo ma certe cose mi danno un fastidio!!
poi non è che abbia proprio voglia di modellarlo. purtroppo come al solito son tirato con i tempi.
ho bisogno del modello in 3ds del "sacco", cioè lo stesso che serviva a 1cris1.
potete aiutarmi in qualke modo?
grazie e skusatemi ankora
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

facebook 3dmood

facebook 3dmood
ciao e buon lavoro!
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US