Aiuto problema con solido

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
davide75

Aiuto problema con solido

Messaggio da davide75 »

Ciao a tutti scusate se non ho messo il titolo giusto ma non sapevo altro mettere.
Il problema è questo, copio l'oggetto trascinandolo fuori dal suo gruppo con il tastino ctrl premuto, inizio a lavorare sulla copia e magicamente mi si sposta da se :nono , come posso risolvere? :(
Delta

Re: Aiuto problema con solido

Messaggio da Delta »

Probabilmente hai una animazione impostata. Prova ad andare sulla timeline e cancella la traccia posizione dell'oggetto, oppure seleziona l'oggetto, vai su coordinate (nel pannello attributi), clicca col tasto dx sulle coordinate e fai elimina traccia
davide75

Re: Aiuto problema con solido

Messaggio da davide75 »

Delta ha scritto:Probabilmente hai una animazione impostata. Prova ad andare sulla timeline e cancella la traccia posizione dell'oggetto, oppure seleziona l'oggetto, vai su coordinate (nel pannello attributi), clicca col tasto dx sulle coordinate e fai elimina traccia
...sembrerebbe funzionare, grazie mille, ma come ho fatto a creare un'animazione?? :? mah!
  • Advertising
Rispondi