Cannoniera
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cannoniera
Come le altre volte però sarà sempre una astronave anche se per me è "LA astronave" questa è la 5 versione della prima cosa che feci 2 anni fa aprendo la versione free Cinema 4D 6. (senza manco cercare tutorial o manuali...quanto tempo non avrei perso se li avessi cercati...)
Ormai essendo quasi 2 anni esatti da quando mi sono affacciato su questo mondo ho deciso di rimodellare quella astronave da 0 usando tutte le cose che al tempo non sapevo.
Personalmente sono piuttosto soddisfatto, però vorrei sentire cosa ne dite voi, per anticipare alcune domande...Sì si tratta di un caccia ma non di un intercettore e neppure di un bombaridere, è armato con 2 cannoni "antinave" e 2 torrette per proteggersi, come dice il nome è una cannoniera (nel senso più letterale possibile del termine)
è modellata tenendo il numero di poly bassisimo visto che vorrei animarla (sugli userdata sono settati i controlli dell'abitacolo, motori, ali, carrelli e rinculo dei cannoni) con la LK ho settato le 2 torrette.
P.S. il modello mi sembra finito ma volevo fare almeno una bella scena, cmq prima volevo qualche commento.
Re: Cannoniera
Re: Cannoniera
-
- Advertising
FOLLOW US