Salve a tutti sono nuovo del forum ma anche nell'utilizzo di c4d, è appena una settimana che ci smanetto, spero possiate aiutarmi.
Allora se costruisco una gamba tipo di un robot che sull'esterno ha degli ingranaggi quando devo fare l'altra gamba oltre a copiarla come faccio a rifletterla in orrizzontale?
Vi prego non ditemi che devo rifà la gamba heheheh grazie mille anticipatamente....
ho già provato , ma se seleziono tutti gli oggetti lo strumento specchia non me lo dà , dovrei farne uno alla volta e sono tipo una cinquantina , li ho anche raggruppati ma niente da fare , in ogni caso se li specchio uno alla volta come faccio a farli mettere tutti come devono stare ?
Comunque grazie sei stato gentilissimo
seleziona l'oggetto e sotto la finestra dove ci sono le dimensioni c'è scala dai un valore di -1 a secondo come devi girarla.Spero di aver capito quello che ti serve
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ti conviene raggruppare tutti gli oggetti e mettere il gruppo dentro un oggetto simmetria. La simmetria la trovi dal menù Oggetti > modellazione > simmetria.
Cmq se sei all'inizio ti conviene scaricare l'help in italiano dal sito Maxon http://www.maxon.net/pages/download/doc ... ion_e.html
almeno hai sott'occhio la spiegazione di ogni oggetto e funzione del programma.
Non per ultimo, puoi provare anche a cercare un argomento qui sul forum tra le vecchie discussioni, spesso è la maniera più veloce per trovare una risposta.
Grazie mille è da stamattina che sto appresso a sta cosa , ho sempre usato photoshop e basta pensavo di trovare una cosa tipo rifletti orizzontale come lì ma niente , comunque ho risolto ed ho imparato una nuova cosa ancora grazie
FOLLOW US