Vorrei un consiglio da chi sappia usare un pò dynamics, perchè io mi sto impazzendo

Dovrei riuscire a fare una scena con una palla che andando a sbattere contro un muro fatto di mattoni lo faccia crollare..
attorno ai mattoni singoli ho messo una parte di muro unita che in teoria nn si deve muovere(per capire meglio guardate gli esempi) e succede che i mattoni(che hanno tag rigid body con massa:2, massa rotazione:40%, elasticità:50%, statico:100%) un pò si incastrano fra di loro e un pò si incastrano con la parte di muro attorno che su per giù ha gli stessi parametri nel tag corpo rigido, a parte che per la massa è zero.
Spero che capiate meglio guardando i due esempi.(ah.. la palla che fa cadere il muro nn è visibile)
Io ho provato a modificare i parametri elasticità, statico e dinamico in parecchi modi e questo è uno dei risultati migliori, in altri casi rimanevano proprio tutti attaccati

Sinceramente, in effetti nn so bene quale sia la loro singola funzione

Spero di esser stato il più chiaro posibile, qua sotto sono allegati due render, se nn si capisce vi allegherò anche il progetto senza texture.
Grazie mille in anticipo!! :D
un salutone!
FOLLOW US