:D Ciao Ragazzi!!! Visto che siamo in vena di ripristino dei nostri vecchi lavori perduti, ne posto alcuni fatti gli anni scorsi, e periti dal sito dopo la tabula rasa..!
Il Primo è GOOR...un Mezz'Orco che feci circa 2 anni fa. Che stupido...certi lavori avrei dovuto lasciarli in gallery...! Ma comunque se ora ognuno avrà una gallery portfolio qui...è Perfetto dai! ^^
Allegati
Ho preso ispirazione...dalla faccia di un professore che avevo....^^
...Hitman versione Fantasy... ^^
Goor sprprB.jpg (97.54 KiB) Visto 1381 volte
Un sorriso...dica "cheeeeese"...ecco...
Goor sprB.jpg (119.05 KiB) Visto 1381 volte
Ultima modifica di Bluvetr0 il lun ago 04, 2008 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Per essere un lavoro di 2 ani e mezzo fa è davvero apprezzabile. :55
Non oso immaginare quello che sarai capace di fare adesso...stai lavorado a qualcosa di nuovo?
Si infatti, Io BLU e l'orco siamo usciti un paio di volte a bere qualche birra, non ti dico le risate, specialmente quando l'orco ci raccontava di come preparava le sue imboscate per catturare belle fanciulle, e di come una sera per errore catturò una vecchia di 125 anni, che si innamorò perdutamente di lui. Adesso vivono felicemente insieme nel bosco, vicino una palude...
CMQ a parte gli scherzi, ancora ha il suo fascino grande BLU
Premetto...in TUTTI questi lavori che espongo in questo topic, non ci sono Post effetti fatti in Photoshop. In questo momento non stò lavorando a nient'altro perchè le mie energie le stò impiegando nella strutturalizzazione del CONTEST ALIENO.
Ahahah,si Eldy, me lo ricordo bene!! Povero orchetto!!
Questo è invece il mio simpaticissimo Droide! Era apribile e in grado di tirare fuori le zampettine per usarle come tali...o come....pattini, visto che erano munite di ruote.
Anche questo è di un paio d'anni fa!
FOLLOW US