problemi salvataggio file

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
grazianor

problemi salvataggio file

Messaggio da grazianor »

Salve community, avrei bisogno di un aiuto. Chi mi spiega perchè quando effettuo un batch rendering e imposto i vari percorsi di salvataggio, pur avendo indicato tipo file.jpeg, me lo salva .tiff????
Grazie
embolino

Re: problemi salvataggio file

Messaggio da embolino »

Prova a controllare se dove salvi il percorso (nei parametri di rendering) sotto alla casella, dove c'è formato, hai settato jpeg...

Se lì è settato tiff rimane tiff....!

Elisa
grazianor

Messaggio da grazianor »

grazie x la risposta...

è impostato .jpeg e come nome c'è Nome0000, invece nel percorso ho impostato la cartella dove dovrebbe salvarle...
mi sembra tutto corretto, ma al termine del rendere cado nello sconforto. Sono costretto ad aprire il fil con altri programmi e risalvarli in jpeg.
Come soffrooo :(
embolino

Messaggio da embolino »

mmmmm... Allora non so proprio come aiutarti....
Prova a postare il file e vediamo se anche a noi fa lo stesso scherzatto...

Magari è una cosa stupidissima di quelle che non vedi perchè sono effettivamente delle stupidate!
Sai tipo quando ti metti il bigliettino sulla porta per ricordarti di portar fuori la spazzatura e poi ti abitui a vederlo e non ci fai più caso? E inevitabilmente dimentichi di portarla fuori?
(A me capita spesso)
:)

Eli
  • Advertising
Rispondi