Volevo chiedervi se Cinema fa una copia di salvataggio automaticamente e dove si trova...perchè proprio prima di partire x le vacanze si è bloccato il pc proprio mentre facevo il salvataggio e si vede che non aveva salvatao ancora nulla e peggio ancora aveva azzerato tutto...quindi il file ttuale è di 0 kb :O :D :D
Ho una copia di back up, ma le ultime noiosissime modifiche non le avevo salvate
Non so se nella versione 8 c`era gia ma prova a guardare nella cartella della maxon e troverai una cartella denominata bugreports: una volta aperta potresti trovare alcuni recovery file. Prendi quello giusto e il gioco è fatto. Purtroppo non sempre C4d riesce nell`intento di salvare il file prima del crash...ma forse è il tuo giorno fortunato
Ciao
In che senso? Se ti riferisci a bugreport no! In questa cartella dovresti trovare tutti i files andati in crash. Se ti riferisci al salvataggio normale credo proprio di si...
Mi dispiace credevo che questa sottocartella l`avessero le ultime versione di Cinema. Ma forse nella 8 aveva un altro nome? Dai per sicurezza un`altra occhiata, magari è nascosta in un`altra cartella...piu di questo non so!
FOLLOW US