In generale mi piace, ma credo che dovrebbe avere degli snodi in tutta la parte superiore, altrimenti può sparare solo avanti e in rotazione verticale ... troppo facile sopravvivergli !!
In generale mi piace, ma credo che dovrebbe avere degli snodi in tutta la parte superiore, altrimenti può sparare solo avanti e in rotazione verticale ... troppo facile sopravvivergli !!
ciao
Marco.
Si in effetti
Appena ho tempo vedo di rifare la parte superiore... qualche idea ? Screen ?
Intanto riposto l'immagine perché mi ero dimenticato di attivare le luci
EDIT: Ho fatto una piccola composizione con lo sparo molto di fretta :D
Ho fatto una prova, ... non sono molto ferrato con i meccanismi ... comunque le rotazioni segnate con le frecce dovrebbero poter coprire quasi tutto, tranne che sull'asse verticale, ma per quello potresti mettere tutta la parte superiore su una piastra girevole o similari ...
Comunque prendi con le pinze, il progetto è tuo e non voglio invadere troppo .
matcsat ha scritto:Pensi di variare le tex, oppure lasci così ...
ciao
Marco.
Si, stavo pensando di metterli qualche texture, cioè, più che altro cambiare alcuni colori...
Và già molto meglio,quoto con matcsat cì starebbe bene un metallo rovinato e arruginito poi decidi tù
Si, ma dici arrugginito ma lasciando sempre il render "stile cartonesco" ?
Non sono molto esperto di streech and toon.
Qualche consiglio per la texurizzazione ?
Ciao prova ha seguire questo mio consiglio,senza lasciare lo stile "cartonesco"
Sketch & Toons è abilitato non solo a livelli di effetto ma anche a livello di materiale.
Quando crei un materiale speciale Sketch & Toons (quindi nel pannello materiali) e lo assegni ad un oggetto (anche se questo ha già materiali applicati) scoprirai (come scritto nel manuale) che viene applicato un TAG sketch e toons regolabile nei suoi attributi (contorno, linea, etc...) forse ti può servire
FOLLOW US