Io ti odio... Sono qui che mi auto-insulto per le schifezze che faccio su c4d e tu mi metti quest'immagine qui... Sei senza cuore
Dai scherzi a parte la trovo bellissima, non riesco a trovare difetti perchè la resa è fantastica. Ho dato uno sguardo anche al "Making Of"... grande! Facci sapere se vinci!!
Bleah, che schifo !
(dai, sennò ti abitui troppo ai complimenti)
Scherzo chiaramente, è proprio bella la scena e mi piacciono molto i materiali, solo il pianeta verde sembra che stacchi un pò troppo dal resto, ma è giusto x il gusto di trovarci un difettuccio
l'unico consiglio che ti posso dare è di attaccare meglio l'immagine dello spazio allo scaffale perchè si sta staccando
mi sembra perfetto..complimenti!
bellissima! non ho parole!
Se posso fare un'osservazione i 2 pianeti (quello giallo e quello bianco) sembrano piatti, come se fossero ritagliati da un pezzo di carta e appesi... poi magari l'intento era proprio quello...
modellazione, texture e luce sono a dir poco perfetti :55
Forse è un effetto dovuto alla luminanza che ho applicato ai materiali dei pianeti.
Il render è stato effettuato con VRay che non supporta l'effetto BackLight che avrei utilizzato con AR, mi sono dovuto accontentare di dare un po' di luminanza in maniera uniforme
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
FOLLOW US