allora:
1)niente bertocci???non so chi sia...
2) per il problema archi le avevo gia provate tutte prima di postare...nel senso che:
a)- avevo gia aumentato il FACETRES...ovvero il num. di poligoni degli archi...passandolo da 0.5 a 10...ma nulla è cambiato...o non in maniera sensibile.
b)- altri seggerivano in altri forum di scalare il progetto da m a cm....io lavoravo in metri...per cui ho fatto un bello SCALA da 1 a 100...ma niente neanchè cosi.....
c)- altri suggerivano di spostare il modello in autocad al centro dell'ucs....del sistema di rif. cartesiano...in 0,0,0...per intenderci...prima di esportare in 3ds....ma nniente neanche cosi....
e allora mi sono detto:
SE NON MI SANNO RISOLVERE IL PROBLEMA GLI AMICI DI C4D SIGNIFICA CHE DEVO ARRENDERMI(non lo faccio mai ma vista l'evidenza dei fatti....)!!!
e cmq...credo che allo stato attuale la soluzione piu rapida ed immediata sia quella di Luca....faccio dei bei cilindroni e li ficco nei muri con una bella sottrazione booleana....
grazie a tutti per le risposte....presto i render definitivi...
grazie e ....a "buon render"........
ma possibile che nessuno sappia in giro per i forum come fare una giusta esportazione da Acad a 3ds.....uff....nel senso che esportare roba regolare....stereometrica.....senza curve e archi...non ha mai creato problemi....sempre esportazioni perfette.....ma tutti i problemi nascono appena inserisci un solido curvo.......che devo rivolgermi direttamente all'Autodesk???;)

FOLLOW US