AIUTO per un ESAME

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
laura87panda

AIUTO per un ESAME

Messaggio da laura87panda »

CHIEDO GENTILMENTE AIUTO A CHIUNQUE!
DEVO DARE UN ESAME DI MODELLAZIONE IL 1 OTTOBRE PROSSIMO.
AVREI BISOGNO DI UNA PERSONA CHE SI OFFRISSE DI FARE PER ME UN FILE CHE CONTENGA UNA STANZA MOLTO SEMPLICE CON UNA FINESTRA, UNA SCRIVANIA+SEDIA E QUALSIASI ALTRO SEMPLICE OGGETTO POSSA ESSERE INSERITO...
NON MI SERVE SOLO IL RENDERING, MI SERVE ANCHE IL VERO E PROPRIO FILE ORIGINALE PERCHE DURANTE LA PROVA D'ESAME DOVRO DAR DIMOSTRAZIONE DI SAPERLO MODIFICARE.

VI PREGO CONTATTATEMI PRESTO.
PREFERISCO VIA MAIL: laura87panda@yahoo.it
O IN MSN: laura87panda@hotmail.it

EVENTUALMENTE SI PUO PARLARE DI UN MODESTO COMPENSO!
GRAZIE, LAURA.
skylinestudio

Re: AIUTO per un ESAME

Messaggio da skylinestudio »

laura87panda ha scritto:EVENTUALMENTE SI PUO PARLARE DI UN MODESTO COMPENSO!
eventualmente :lol: :lol: :lol:

altra cosa... se il lavoro ti viene fatto e all'esame devi modificarlo, pensi di saperlo far partire cinema? ambiziosa :lol: :lol: :lol:

come li odio quelli che si comprano gli esami :P :P :P

ti do un consiglio, studiati qualche manuale e l'esame te lo fai a gennaio, abbi un po' di dignità personale :!: :!: :!:

ps: mi scuso con gli utenti del forum per lo sfogo ma certe cose mi mandano in bestia :99
S___

Messaggio da S___ »

:lol: :lol: :lol: :lol: skylineeee :lol: :lol: :lol: hai sbroccatooo

io invece ti consiglio di iniziare a modellare la stanza magari servendoti dei nostri aiuti...secondo me per fine pomeriggio hai tirato su 4 mura aggiuto un tavolo e qualche altro oggetto e magari imparato pure a fare una mezza parvenza di render
quindi: allega uno schizzo o pianta anche a mano libera e poi vedrai che qualcosa accadrà.....sicuramente sky non ti dara manco mezza mano :lol: :lol: :lol:
ps. così facendo impari qualcosina e ti risparmi il modico compenso promesso :arrow: :arrow:
laura87panda

Messaggio da laura87panda »

S___ ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: skylineeee :lol: :lol: :lol: hai sbroccatooo

io invece ti consiglio di iniziare a modellare la stanza magari servendoti dei nostri aiuti...secondo me per fine pomeriggio hai tirato su 4 mura aggiuto un tavolo e qualche altro oggetto e magari imparato pure a fare una mezza parvenza di render
quindi: allega uno schizzo o pianta anche a mano libera e poi vedrai che qualcosa accadrà.....sicuramente sky non ti dara manco mezza mano :lol: :lol: :lol:
ps. così facendo impari qualcosina e ti risparmi il modico compenso promesso :arrow: :arrow:
grazie sei stato gentile!
il tuo amico qui sopra invece potrebbe fare a meno di parlare se nn sa i motivi per il quale mi sto appellando a voi...
cmq grazie di nuovo!
flowbox

Messaggio da flowbox »

ma se devi proprio barare (chi di voi non lo ha mai fatto scagli la prima pietra) ... fallo bene

prendi questa del forum vrayforc4d

http://rapidshare.com/files/139959686/readingroom.rar

certo potrebbero sorgere dei piccolissimi problemi se ti chiedessero di rifarla uguale davanti agli esaminatori hehehehehehe

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Luca-R »

Ciao Laura,
secondo me, se il modello lo vuoi semplice, ti conviene modellartelo da sola utilizzando dei banalissimi parallelepipedi per creare pavimeto, soffitto e pareti.
Il motivo è semplice: se ti chiedessero di modificarlo davanti ai loro occhi sapresti come e dove mettere le mani. Se ti passo il modello io o un'altro (magari fatto con un cad) avresti dei seri problemi a modificarglielo qualora te lo chiedessero.
Per gli arredi o complementi di arredo potresti utilizzare delle librerie free (in rete ce ne sono a bizzeffe x non dire che trovi materiale interessante anche in questo forum al link "modelli").
Se hai problemi a modellare e/o renderizzare con C4D chiedi pure, se posso sarò lieto di aiutarti.
In bocca al lupo, ciao.

Luca :)
Ultima modifica di Luca-R il mer set 24, 2008 4:36 pm, modificato 2 volte in totale.
FUSI1961

Messaggio da FUSI1961 »

Ciao laura
segui i consigli di Luca..........

Nn conosco i motivi che ti portano a chiedere un lavoro già fatto, ma ti assicuro che se ti metti al monitor con pazienza ci metti poco a fare una stanza.......
poi i modelli dell'arredo ti risolvono l'ambiente.

Il render con le luci devi per forza farlo tu, altrimenti sarebbe veramente dura modoficarlo con cognizione.......

Buttati!! qui una mano la trovi
reone

Messaggio da reone »

Caspita...ma Laura c`è...e che caratterino che ha... :lol: :lol: :lol: :lol:
reone

Messaggio da reone »

Cioe vieni qui e non fai neppure un giro nel menu...bastava andare sotto modelli per trovare quello che cerchi. Cmq. non ho ancora capito come hai intensione di superare l`esame; anche analizzando modelli non è che riuscirai a capire come un funziona!
  • Advertising
Rispondi