Che ne dite?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Che ne dite?
curere però:
1) inquadratura...non mi piace il taglio dell'imagine a sx.
2) l'erba...un po piatta
3) lo sfondo, sembra un edificio costruito a ridosso di un crepaccio :D
buona giornataaaaaaaaaa
Paolo
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
ok ok, mi aiuteresti un po' per volta?Anto3D ha scritto:Dovresti curare meglio le texture, meglio messe e meglio ottimizzati gli shader. Sistemare la luce. Creare un ambientazioni più reale, e migliorare l' antialiasing!
partendo che ne so da gli shader per esempio, non ne ho utilizzato neanche uno e sinceramente non so per cosa servono...

la pavimentazione è troppo grande
gli alberi sono dà scontornare, forse prob con color mapping, e sono girati tutti nello stesso verso, almeno ruotali uno a uno di diversi gradi
usa il bump x l'erba
il fabbricato non è molto "visibile": cambia o modifica i materiali
non hai specificato ke render usi (vray, c4d, ecc.) nè ke pararmetri hai usato
dal titolo non sì capisce di ke diskusione si parla

ci vediamo
erpino ha scritto:ciao
la pavimentazione è troppo grande davvero? non sono piastrelle ma una sorta di gettata di materiale al quarzo
gli alberi sono dà scontornare, forse prob con color mapping, e sono girati tutti nello stesso verso, almeno ruotali uno a uno di diversi gradi ok, non conosco bene l'uso del color mapping
usa il bump x l'erba
il fabbricato non è molto "visibile": cambia o modifica i materiali non ci sono i materiali, mi sono attenuto al work in progress..
non hai specificato ke render usi (vray, c4d, ecc.) nè ke pararmetri hai usato c4d advenced renderdal titolo non sì capisce di ke diskusione si parlanon ci avevo pensato
ci vediamo
grazie per i consigli
come vi sembra? non riesco a rendere la luce dell'oggetto uniforme con quella dello sfondo...

- Allegati
-
- b.jpg (107.83 KiB) Visto 1228 volte
- marco pittarello
-
- Advertising
FOLLOW US