Kino_BALL

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Kino_BALL

Messaggio da _kino_ »

eccomi con un nuovo WIP...si tratta di un'animazione...per il momento sto facendo delle prove...mano mano che vado avanti vi spiego che intenzioni ho!!!! intanto mi sorgono dei dubbi...per il momento gli occhi hanno un materiale con glow, non il massimo anche perchè con il DOF attivato non funziona, quindi volevo impostarli come se fossero una luce...ma, se ne piazzo una dentro con unico scopo illuminare quella parte, non succede nulla, applicandogli una luce area nemmeno...come posso fare?

ciao e grazie

_kino_
Allegati
try_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
andream

Re: Kino_BALL

Messaggio da andream »

hai provato già a bucare gli occhi(oppure gli dai una trasparenza)e dentro ci metti una luce con spot parallelo?
ti posto un esempio
Allegati
prova.jpg
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao, grazie per il consiglio, ma ho già provato e l'effetto non piaceva affatto, anche perchè l'effetto che vorrei dare è proprio di una cosa che si illumina ma da dietro, mantenendo intatta la superficie....non so se mi son spiegato bene...cmq faccio dei tentativi non si sa mai che ci riesca!!!
se avete idee comunicatemele :)

grazie mille

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ok direi che con un pò di luminanza e un pizzico di glow ho ottenuto un buon risultato diverso da quello che avevo in mente, ma l'idea si è modificata e ora sono cmq soddisfatto...

:)

che dite?

ciao

_kino_
Allegati
Immagine 1.png
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ed ecco come potrebbe apparire l'ambientazione...
Allegati
image_02.jpg
andream

Messaggio da andream »

complimenti kino....bellissima ambientazione e anche l'idea di questo particolare robottino!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

Comincia a piacermi......:)
Vai che ti seguooooooo
flowbox

Messaggio da flowbox »

per gli occhi potresti mettergli due luci omi proprio davanti e negli attributi, nel tab "Lens" utilizzare il filtro Hi-8... andra reglolata l'intensita sia delle luci che del filtro ma potresti attenere un bell'effetto ... prova se vuoi.

comunque vai avanti che si intravede un bel lavoro...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da happyman »

Ciao Kino, non sò se e l'effetto che vuoi tu, di recente ho fatto una cosa simile usando un oggetto luce tipo area e nei dettagli, nella forma area o inserito l'oggetto che "doveva fare luce".
E ovvio che il fascio di luce non può esere visibile
Come dicono a Zena.... :) "Mi te lo ditu"(..... ma?...non so se si scrive cosi).
Complimenti per il Wip.

Ciao Happyman
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:lol: :lol: :lol: a se dise "mi...te l'ho ditu" :) hai un buon genovese dove l'hai studiato?? hahahaha

cmq ho provato anch quello ma non mi dava soddisfazioni...con questo compromesso ho cmq ottenuto un buon risultato...cmq vado avanti con l'animazioneal massimo è un dettaglio che posso sempre cambiare:)

oa mi orge una domanda, mi servirbbe fare un'animazione di una goccia che che cade nel terreno e crea schizzi...ho provato con real flow, ma il mio computer all'attivazione della simulazione non ce la fa!!!!! avte consigli meno pesanti,altrimenti mi adatto e o faccio in post...però non sarebbe la stessa cosa...

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi