nuovo nuovo...nn so nemmeno come si salva un rendering@@
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
nuovo nuovo...nn so nemmeno come si salva un rendering@@
Sono un nuovo spasimante di cinema 4d...hehe e come voi sono volenteroso per proporre i miei lavoretti..attualmente indegni^^...
ma prima di postare uno...vorrei sapere come si salvano i rendering..perche' attualmente non so fare nemmeno questo..hehe ..
ps..poi mi servira' aiuto massimo su luci, ombre, texture, inserimento in foto, modellazione terreno ecc...
ps2 io creo il modello 3d con allplan...
Grazie a tutti spero in una risposta.bye
Re: nuovo nuovo...nn so nemmeno come si salva un rendering@@
esixgi ha scritto:Salve a tutti^^!!
Sono un nuovo spasimante di cinema 4d...hehe e come voi sono volenteroso per proporre i miei lavoretti..attualmente indegni^^...
ma prima di postare uno...vorrei sapere come si salvano i rendering..perche' attualmente non so fare nemmeno questo..hehe ..
ps..poi mi servira' aiuto massimo su luci, ombre, texture, inserimento in foto, modellazione terreno ecc...
ps2 io creo il modello 3d con allplan...
Grazie a tutti spero in una risposta.bye

Per salvare le immagini basta cercare nel forum troverai molte risposte ai tuoi quesiti

Come tutti nessuno nasce imparato

X il resto siamo in molti ad aiutarci a vicenda quindi dinuovo Benvenuto.

Renderizzi in Picture Viewer (a destra di Renderizza Vista Attiva) in seguito Salva immagine come... e salvi nel formato che vuoi(Tiff - Jpeg etc)esixgi ha scritto:grazie matti davvero..ma tutt'ora non riesco a slavare...
Ciao

poi appena posso provo..e magari posto un mio primo tentativo...così spero mi dai suggerimenti sull'illuminazione, texture ecc ecc^^
grazie ancora ciao
-
- Advertising
FOLLOW US