E' un progetto interessante, carino, purtroppo come sempre si vedono gli artefatti del GI...credo che oltre a variare i parametri di rendering si debba "aiutare" la GI tramite una luce posta all'interno della scena...con valori di intensità molto bassi, del tipo area, ma senza ombre. Probabilmente questa fonte luminosa aiuta a convergere....prova e posta così posso aiutarti un po' di più....cmq bel progetto, mi piace soprattutto l'acciaio....puoi postare qualche info sul materiale? I miei acciai escono bene ma sono sempre molto pesanti durante il rendering ...ed impastano tutto...Ciao!
con una luce area senza ombra non ci avevo pensato, poi provo stasera ti mando anche i settaggi del materiale aacciaio ho lavorato sulla dispersione nel canale riflessione, ve ne posto un altra è che ci ha messo un sacco di tempo in più, secondo voi cos'è che mi porta via tanto tempo qua dentro ?
ciao
marco
prorpio sciaooo shader ripeti nel canale alpha e copiato nel bump a venti percento materiale acciaio con un po' difresnel giusto per appesantire il render cia messo 4 ore solo afare quelle infatti le tolgo
FOLLOW US