Aiuto Ivy Generator
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto Ivy Generator
Per la prima volta oggi ho provato Ivy generator, ma non ne vengo fuori...
Devo riempire un una zona del giardino dove ci sono delle travi orizzontali sorrette da 4 pilastri...
Quello che voglio ottenere è di avere dei bei rampicanti che coprono le travi in alto, ma non riesco...
C'è un modo di rendere la crescita dei rampicanti solo in orizzontale e non facendole crescere verso l'alto? Io continuo a fare prove, ma se mi date magari qualche dritta sono + che felice!!!
Grazie...
Re: Aiuto Ivy Generator
GRAVITY WEIGHT: determini l'incidenza dell'attrazione verso il basso del rampicante.
ADHESION WEIGHT: agisce sulla capacità delle piante di rimanere aderenti al supporto (ovvero all'oggetto 3d importato). Con valore "0" la pianta si stacca dal supporto, con valore "1" la pianta rimane aderente al supporto.
Ettore.
Uffi...è così difficile chiedere ad un rampicante di salire da terra su un pilastro e poi espandersi sui travi orizzontali senza elevarsi in cielo attaccando al nulla???
Forse sono io che effettivamente chiedo troppo...

Ettore.

Unico problema...per un render che in 2 ore doveva finire, stamattina dopo oltre 7 ore, era ancora bloccato sul punto in cui avevo inserito i miei magnifici rampicanti...
Vado a controllare il peso del file ed era più che raddoppiato!
Bisogna avere solo un super computer cavolo per riuscire a renderizzare usando Ivy generator...

Così ho dovuto cancellare tutto...

-
- Advertising
FOLLOW US