ne esiste 1 su archive 3d. net ma il tuo è nettamente superiore,avevo fatto una ricerca perchè mi serviva,ma l'unico che avevo trovato era li,meglio il tuo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
innanzitutto: grazie a tutti.
Onestamente non mi convince molto il modello di archive3d.net!
In compenso sto provando a modellarla io.... manco questo mi convince molto, però forse, con una buona tex con le pieghe..... Fusi, datti da fare: cercami una bella tex-tessuto con pieghe da buttare nel canale bump!
:D
FOLLOW US