il ponte della costituzione

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alfio90

il ponte della costituzione

Messaggio da alfio90 »

Salve ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a cercare un modello 3d del quarto ponte fatto a venezia non lo trovo! Grazie anticipato! :(
Allegati
FLF_4851.jpg
FLF_4851.jpg (32.88 KiB) Visto 1366 volte
Lowa

Re: il ponte della costituzione

Messaggio da Lowa »

beh sono tante parti unite non è immediato da fare!!!però con calma potresti farcela.... se hai bisogno di foto non con troppa urgenza posso pensare di fartele ci passo abbastanza spesso sopra.e sotto...Su internet non sono ferratissimo a cercare modelli ma di sicuro qualcuno te lo trova!!!!!
alfio90

Messaggio da alfio90 »

Grazie mille lowa sei gentilissimo mi servirebbero tantissimo alcune foto piu dettagliate se puoi potresti postarmele? :D grazieeeeee
Lowa

Messaggio da Lowa »

Allora devo andare a farle non le ho al momento....ma ci passo per lavoro... anche se viste le vacanze natalizie....dovrai aspettare un pochino!!!!se passo le faccio senza problemi altrimenti devi aspettare....

Ah proposito lo hai mai visto dal vero?
o solo in foto?
hai presente come è realizzato come sono disposte le sezioni ad x?
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

Alfio, se ti servono foto del ponte di Calatrava, basta che vai su Google.... ce ne sono a migliaia.
Luca 8-)
Allegati
Immagine 1.png
alfio90

Messaggio da alfio90 »

grazie mille luca e anche a lowa siete gentilissimi ma ho deciso di crearlo da alcuni disegni che ho trovato potreste darmi una mano a modellare questo visto che voi siete molto ma molto piu esperti di me? grazie anticipatooo :)
Allegati
CCI18122008_00000.jpg
  • Advertising
Rispondi