esportare in .3ds da autocad2008

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
dido967

esportare in .3ds da autocad2008

Messaggio da dido967 »

Ciao a tutti, premetto che conosco sufficientemente autocad2004 per le funzioni principali e qualche volta l'ho utilizzato per fare alcune forme che poi esporto in formato 3ds. Da qualche giorno, però, sto provando per semplice curiosità autocad2008. Stranamente, però, nei formati previsti nel comando "esporta" non c'è più il formato .3ds!!! ... qualcuno ha avuto modo di verificare e, se si, come ha risolto? ...inoltre manca anche la toolbar delle "superfici"... è una allucinazione o quelli di Autodesk sono veramente impazziti???
:shock:
S___

Re: esportare in .3ds da autocad2008

Messaggio da S___ »

:D :D :D :D misà tanto che hai sbagliato forum questo è un sito dedicato a CINEMA 4D della MAXON :D :D :D fatto sta che non uso autocad quindi non posso aiutarti!!!
dido967

Messaggio da dido967 »

non ti preoccupare: non sono impazzito :wink:
...avevo notato che ogni tanto qualcuno parla di esportare da autocad in formato .3ds per poi lavorare su c4D, pensavo quindi di esporre il problema: se l'ho incontrata io, questa difficoltà, sicuramente a qualcun'altro prima o poi succederà la stessa cosa... In ogni caso rinnovo il quesito su come esportare in .3ds da autocad2008... grasssssssssssie.....
gengio84

Messaggio da gengio84 »

ciao, se provi a cercare sul sito della Autodesk trovi un plugin x autocad e le relative istruzioni x usarlo che ti permette di esportare in .3ds. Prova a fare una ricerchina sul sito e vedrai che lo trovi
  • Advertising
Rispondi