problema render interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

problema render interno

Messaggio da fabio81 »

ciao ragazzi,
volevo sapere cosa ne pensate.. è il primo lavoro che faccio con vray e seguo questo forum da piu di 5 mesi!!
Tutto quello che ho imparato è grazie voi!!

Ora vi posto l'immagine. Il tutto è stato modellato solamente con cinema 4D e non fate caso alla strana forma del tappeto..( volevo dare un po di movimento all'ambiente facendolo sembrare non troppo ordinato, visto che la maggior parte dei render son sempre perfetti e immobili) :D
Ho voluto creare un'atmosfera con delle luci di bassa intensità ma come potete vedere nella seconda foto il mio problema è che il render tende troppo con una tonalità giallastra.

E' dovuto al fatto che le pareti siano di quello stesso colore e magari con la luce riflettono il tutto?
Eppure tutte le luci all'interno (comprese le IES) sono settate di colore bianco.

Nella prima foto invece a mio parere sembra troppo finto. Non sò..



Accetto critiche e consigli :D
Allegati
(sembra troppo  finto)
(sembra troppo finto)
salotto.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: problema render interno

Messaggio da masterzone »

beh con la luce secondo me ci sei! interni e luci artificiali sono sempre un po "uggiosi" da fare :)
Lavora meglio con le texture pero'....per il resto bravo!...

Mz
Avatar utente
genio incompreso
Messaggi: 160
Iscritto il: mar mag 27, 2008 5:54 pm

Re: problema render interno

Messaggio da genio incompreso »

hai fatto un buon lavoro.......................forse il pavimento un po troppo riflettente...............
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
  • Advertising
Rispondi