ragazzi se non trovo il plugin photomathc nel menu plugin lo devo scaricare?
sto seguendo uno dei vostri tutorial ma non riesco a trovare il plugin
grazie
se io realizzo con una spline di bezier piu punti, dopo questi punti posso collegarli in modo tale che selezionando la spline si selezionino tutti insieme?
ok sono riuscito a creare una spline unica non divisa, ora devo far prendere forma alla palla di vetro della lampadina ma non ci riesco ti posot uno screen
ti spiego ciò che mi dice il tutorial:
dopo aver creato la spline che poi è il profilo della lampadina uso una nurbs che rivoluziona lo spline in base all’asse stessa della nurbs, ma io non ho ancora capito come la nurbs fa in modo che la mia spline diventi un oggetto 3d, in piu ho provato a portare la spline dentro la nurbs ma non succede niente come procedo?
grazie arkimed
prima di tutto metti lo spline verticale, non sdraiato, perche' se noti l'icona della nurbs, rivoluzionera' l'oggetto come se fosse passata al tornio, ovvero orizzontale in questo caso.
Butta in gerarchia lo spline dentro la nurbs, come e' nella logica di cinema4D poi attento alla distanza dello spline, allontana piano piano lo spline mantenendolo dentro la nurbs...e cambiera' il piano centrale di rivoluzione
FOLLOW US