Interno Stanza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
InsanityMind

Interno Stanza

Messaggio da InsanityMind »

Dunque, sto cercando di fare un interno stanza, ma il risultato non è ottimo..per ora ho fatto muri, pavimento, soffitto, quadro e televisione e lampadina...oltre a illuminazione...
ho utilizzato un luce area e un luce targhet, più l'illuminazione globale...dopo ho intenzione di aggiungere l'occlusione ambientale...
quello che vi chiedo sono trucchi per rendere il tutto più realistico...non mi interessa la quantità, ma la qualità...vorrei che tutto fosse molto realistico...quindi i trucchi sarebbero molto graditi
vi ricordo che non sono un esperto, anzi...uso cinema da tre giorni quindi non parlate in turco XDDD inoltre non ho manuali, riviste che possano aiutarmi, sempre se esistano :lol:

dopo ho intenzione di aggiungere un tavolino, una sedia e una sofà, sempre se riesco ç__ç

cliccate sul link per vedere:
http://digilander.libero.it/InsanityMin ... stanza.jpg

devo aggiustare la luce della televisione e devo levare quella semi-sferetta sul soffitto che non so come ci è andata a finire XDDD

grazie di esistere XDDD
Allegati
interno stanza.jpg
Cinema87D

Re: Interno Stanza

Messaggio da Cinema87D »

Di guide ce ne sono tantissime, anche nella sezione tutorial del sito.
Allora, partiamo proprio dall'inizio...
Le textures sono inserite male (sia nel dimensionamento che nel metodo) e non credo neanche che siano proprio questi i materiali che avevi in mente.
Ma tralasciando per un attimo l'applicazione dei materiali parliamo della modellazione.