Cercasi disperatamente textures blocchetti!

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gmac

Cercasi disperatamente textures blocchetti!

Messaggio da Gmac »

Ciao ragzzi. Sono disperato :(
ma sicurissimo che mi possiate aiutare.. ho provato ad arrangiarmi.. ho cercato su cg texteres, Ben Cloward, su c4dhotline, su treddi, su Qualcosa delle Arroway.. e sutextures che ho io... :shock:
ma non rieso a trovare qualoca, magari anche di bello, che mi posso andare bene costruire un materale tipo blocchetti in finto profido multicolor e magari a dimensioni differenti..
Per farmi capire megli vi allego un immagine!!!
Vi ringrazio già in anticipo.. so già che la risposta me dartete... siete troppo grandi!
Allegati
esempio blocchetti.jpg
Gmac

Re: Cercasi disperatamente textures blocchetti!

Messaggio da Gmac »

Nientehh??.. sono stato troppo ottimista? nessuno ha o sa niente??... dai non deludetemi!! :(
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Su CG texture, se segui questo percorso "Textures \ Brick \ Floors \ Portuguese tiles" ce n'è uno che mi sembra possa fare al caso tuo ... più precisamente questo http://www.cgtextures.com/texview2.php? ... f8c3e385b9

ciao

Marco.
Gmac

Messaggio da Gmac »

Ti ringrazio!!.. l'avevo già vista e anche se era un alternativa non sarebbe l'ideale perchè è poco variopinta e in più dovrei fare il render al novo e li tanto muschio con fughe grandi non sono l'ideale..... cmq grazie... almeno mi confermate che tutto sommato il problema c'è!!!

Merci!!! grassie.. ricchi premi e cotillon!!

Marco
Gmac

Messaggio da Gmac »

Alla fine, facendo delle modifiche a qualcosa che ho trovato ho concluso qualcosa... se vi serve la metto per tutti...ahhhh sottolineo che non è il max... ma magari a qualcuno serve!!
Allegati
text piccola mattonelle trasf copia.jpg
text piccola mattonelle trasf copia.jpg (291.22 KiB) Visto 948 volte
  • Advertising
Rispondi