Faccia qualche aiuto?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Al-Diabolika
Contatta:

Faccia qualche aiuto?

Messaggio da Al-Diabolika »

Salve ragazzi qualche aiuto per migliorare questo modello?
Non so aggiungere qualcosa al volto non so ditemi voi per favore i capelli li dovrei rifare
Allegati
Micheal faccia.jpg
ramona

Re: Faccia qualche aiuto?

Messaggio da ramona »

Al-Diabolika ha scritto:Salve ragazzi qualche aiuto per migliorare questo modello?
Non so aggiungere qualcosa al volto non so ditemi voi per favore i capelli li dovrei rifare

è veramente bellissimo, con che metodo l' hai modellato?
Ciao Ramona
Al-Diabolika
Contatta:

Messaggio da Al-Diabolika »

Allora come riferimento del modello ho preso quello di c4d human meg nella libreria poi ho cancellato meta' del corpo e ho messo un oggetto simmetria e poi ho iniziato a modellare i poligoni pero' ancora non e' finito...
per i capelli ho preso un piano e li ho convertiti tramite il crea modificabile
e tramite i punti qui ho dato la forma facendo piu' piani sono venuti fuori i capelli poi per i materiali nel canale colore ho messo il bodinut Lumas
e nel canale alpha bohdinut fusione mettendo lo shader fuoco e acqua e poi cambiando i parametri sono venuti i capelli striati
poi ho creata una texture tramite bodypaint di 5000x5000 pixel e ho iniziato a truccarla
e poi per fare qualche effett luce ho messo una luce ambiente spuntando il canale nebbia
una luce a spot rotondo davanti l'oggetoo e una luce nera dietro l'oggeto
ecco qua
pero' il modello lo devo finire di modificare da quello della libreria di c4d
  • Advertising
Rispondi