oh beh ovviamente è un work in progress, inutile aggiungere che dovete fare tutti i tipi di apprezzamento e critica!!! spero che l'idea finale che ho in mente vi soddisfi; grazie a.manca ma se puoi aggiungi anche qualche critica!! se volete piu denti avrete piu denti se volete piu terrore avrete piu terrore!!! eheheh..scherzo ma davvero gente postate ciò che vi passa per la testa!! due teste sono meglio di una no? (ups questo può essere una soluzione per piu denti e piu terroreXD)
a presto con novità!
Bello, ma non mi piacciono cogli "anelli" alla base delle corne. Metti della luminescenza agli occhi cosi da diventare infuocati, vedrai poi che paura.
Hai intensione di dare un contorno alla faccia? Magari potresti ampliare il personaggio costruendo tutto il corpo con magari delle ali e uno scettro in mano e sullo sfondo vulcani e lava
già anche a me l'effetto "anello" alla base delle corna lasciava un po perplesso e sto cercando di modellarlo un po meglio, o quanto meno differentemente, per il resto, si il corpo ci sarà ma non in senso classico credo..ah in compenso gli anelli torneranno sotto altra naturaXD
hasta pronto!
ed eccoci qui, aggiunti piercing (i demoni sono narcisisti e modaioli a quanto pare) modificato la base delle corna, aggiunta luminanza agli occhi e anche il palato (anche se si vede poco)..ups dovrei aggiungere l'interno delle narici..e uff non è che qualcuno ha dei molari già modellatiXD? ..comincia a ricordarmi anche un po il simbolo dei motorhead con sti piercing...
a presto
:D :D :D forse è il mio schermo ma potresti "accendere" un pochino la luce si vede ben poco!! :D :D e magari postare un bel wire...sto iniziando ora a modellare in cinema e sarebbe interessante e di aiuto capire meglio così è un pochino buio!
detto fatto! spero ti possa servire a vederlo meglio..per quanto riguarda la luce..scusa ma erano immagini concettuali e mi piaceva che fossero buie sorry!!!
:D :D wwwwwoooooooooooowwww adesso si che si ammira la modellazione!!! !!!!ottima almeno per me quindi complimenti!!!ok per la questione delle immagini
ps.nell'interno della bocca manca la cavità orale quindi la lingua e i dentoni svolazzano!!!
FOLLOW US