pietre ammassate

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
rendine

pietre ammassate

Messaggio da rendine »

come posso ottenere questo effetto?? ho provato con il displacement, ma nn mi piace... ta..nn viene bene..qualcuno può darmi qualche dritta in merito???
grazie
Allegati
aIMG_0276rrrrrrrrrrrrr.jpg
aIMG_0276rrrrrrrrrrrrr.jpg (129.07 KiB) Visto 875 volte
_kino_

Re: pietre ammassate

Messaggio da _kino_ »

esiste una plug-in molto interessante che si chiama PaintonSurface è molto potente la trovi su www.dns-plugins.de/plugins.php
costa solo 15 euro e funziona benissimo.

sembra uno spot pubblicitario ma sono rimasto entusiasta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io lo uso è bellissimo, costa 39€ comunque poco.se no devi usare mograf
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
_kino_

Messaggio da _kino_ »

già è aumentato, al momento del lancio però era 15!!! :) :) :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi