per animarlo?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sciadabuza00

per animarlo?

Messaggio da sciadabuza00 »

ciao a tutti :D
avendo ormai quasi finito il mio primo vero e proprio personaggio(anche se manca ancora molto da lavorare su piccoli particolari e mani e piedi!), volevo chiedervi...innanzitutto cosa ne pensate, e poi se un giorno vorrò animarlo, influirà molto il fatto che magari la modellazione nn è delle migliori? o cmq posso aggirare i vari problemi che mi si presenteranno??
Immagine
masterzone
Site Admin

Re: per animarlo?

Messaggio da masterzone »

beh, non sembra male, forse un po "rigido" in alcune parti, un po squadrato...potresti usare il comando STIRA in alcuni punti...ovvio che appena e' pronto possiamo dare un giudizio piu ambio ma credo stia venendo bene...
Per l'animazione spesso bisogna stare attenti alle isolinee che vengono create dall'hypernurbs, spesso sono le piege delle braccia, dietro il ginocchio, insomma i giunti del corpo...il resto...diciamo ci si adatta...noi abbiamo avvolte fatto riggare dei personaggi per lavoro e non ti dico come li avevo modellati! hhahahahaah erano tremendiiiii

:):)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grande!!! non vedo l'ora di vederlo finito...bel lavoro!

ciao

_kino_

p.s. hemmm...ma poi lo vesti vero?
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
andream

Messaggio da andream »

per essere un primo progetto è veramnte bello!!!
per darti dei consigli su come animarlo e se è pesante o no forse potresti postare una immagine con l'effetto cell-rendering senza hybernurbs!!!con quello forse "potrebbero" dirti di piu' sull'animazione e se puoi evitare poligoni su alcune parti!!
dico "POTREBBERO" perchè io purtroppo non ci capisco moltissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq continua cosi'!!!
andream :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
sciadabuza00

grazie per iu consigli, cercherò di finirlo il più presto possibile....si kino cmq lo vestirò(almono ci provo! :D ). hei andrea sai che siamo anche quasi quasi paesani!!
andream

Messaggio da andream »

sciadabuza00 ha scritto: hei andrea sai che siamo anche quasi quasi paesani!!
e di dove sei?nella localita hai scritto torino,non è poi cosi' vicino :lol: :lol: :lol: skerzo!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
sciadabuza00

è perchè è più di un anno che vivo quì ma sono di civitella roveto
andream

Messaggio da andream »

sciadabuza00 ha scritto:è perchè è più di un anno che vivo quì ma sono di civitella roveto
wow,civitella,allora si che sei quasi compaesano!! :D :D :D buono a sapersi!!
  • Advertising
Rispondi