Sono Un Principiante, La Mia Tartaruga...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Crystal_VoiceOfTrue

Sono Un Principiante, La Mia Tartaruga...

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Ciao A Tutti La Mia Tartaruga Ha Problemi Riguardo Al Rendering Sketch & Toon, Poi Vorrei Farla Muovere, Ci Sono Riuscito Ma Vorrei Rendere I Movimenti Più Reali... Intanto Vi Presento La Mia Tartaruga...
Allegati
PDVD_009.JPG
PDVD_008.JPG
Renderizata Con Sketch & Toon E Ho Catturato L'Immagine Durante Un Movimento... Come Vedete Ci Sono Problemi Di Linee Di Sketch & Toon... Avrei Trovato Anche Il Modo Di Coreggerle Ma Vorrei Un Consiglio
Renderizata Con Sketch & Toon E Ho Catturato L'Immagine Durante Un Movimento... Come Vedete Ci Sono Problemi Di Linee Di Sketch & Toon... Avrei Trovato Anche Il Modo Di Coreggerle Ma Vorrei Un Consiglio
madquake

Re: Sono Un Principiante, La Mia Tartaruga...

Messaggio da madquake »

Personalmente credo che la tartaruga sia stata modellata molto bene, soprattutto nella parte riguardante gli occhi...
Per quanto riguarda il movimento ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial sul rigging ad alla cinematica inversa...
Quando modelli qualkosa che poi si dovrrà muovere tieni presente che inserirai delle bones e che queste in prossimità degli arti (gomiti ginocchia ecc ecc) ti deformeranno la mesh, quindi fai attenzione a mettere qualke suddivisione in più proprio in prossimità di questi ultimi...
Per il guscio ti conviene utilizzare un displacement in maniera che simuli l'effetto "guscio di tartaruga" senza però suddividere in miliardi di poligoni la tua mesh!!!

Ciao e buon lavoro!!!
Marty:"hey Doc dove siamo?" Doc:"ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!"
Crystal_VoiceOfTrue

Forse ho trovato la soluzione del problema S&T...

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Cercando nel forum ho trovato questo topic http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=6170 penso che il problema sia lo stesso della mia tartaruga... Poi provo... Comunque io ho intenzione di farla muovere e ci ho provato come si vede nel rendering S&T è stata catturata l'immagine durante un movimento ma nn ho molta esperienza in mocca quindi volevo chiedere se avete link o materiale didattico anche in inglese e a pagamento che può interessarmi utilizzo Cinema 4D r 10...
Poi ditemi che ne pensate della tartaruga accetto anche e soprattutto le critiche che mi aiutano molto a migliorare Grazie...
  • Advertising
Rispondi