ciao
di solito non rispondo a WIP di macchine xkè ne vedo tanti in giro e mi sembrano tutti fatti molto bene.
ma quando ho letto che era il primo wip che facevi, sono rimasto stupito per l'ottimo inizio.
complimenti e continua cosi.
so di non essere il piu grande modellatore di macchine in circolazione e di conseguenza la mia opinione non ha valore. oltretutto non saprei cosa dirti per migliorare...!!! ma la parte iniziale della tua modellazione mi sembra ottima.
ti seguo
ciao e buon lavoro!
Renzo
p.s. come mai ci sono due post aperti con lo stesso nome?
ciao renzo!
sono lusingato dai tuoi complimenti sulla modellazione e ti ringrazio tantissimo....ce la sto mettendo tutta!!!
per quanto riguarda i due post nn ne ho idea...puo essere ke abbia inviato erroneamente due post xke qurante il caricamento della pagina il mio pc, o meglio la connessione, è andata in palla....nn me ne ero neppure accorto e chiedo scusa
ciao ste090, grazie mille dei complimenti! riceverli da te è un onore...sono quasi commosso eheheh
ho cercato di correggere anke i piccoli errori ke mi hai segnalato
cmq, ecco un up e il relativo wire...nel cofano sono cosciente della non pulizia dei poligoni specialmente nella zona dei fori ma sinceramente nn sapevo come farli di preciso...avanti con i consigli!!!
beh cavolo per essere il primo modello niente male! ci sono alcune triangolazioni che si potrebbero evitare ma è abbastanza pulita la modellazione.
crea gli spessori dei pezzi però e la linea della fiancata non mi sembra molto lineare riguardala un attimo...
stai davvero andando forte!
ciao ste090! grazie mille dei consigli! cerchero di metterli in pratica il meglio possibile
grazie ancora, sono sempre onorato di ricervere complimenti da un supermodellatore di auto come te
FOLLOW US