I Zuccari...Paladini testoni

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
InsanityMind

I Zuccari...Paladini testoni

Messaggio da InsanityMind »

eccomi in un nuovo wip il quale spero di finirlo come ho in mente di fare. sarà un'emozionante viaggio (perlomeno per me) verso un mondo immaginario, nel quale potrò sfogare la mia poca creatività rimastami. I zuccari sono i protagonisti di questo viaggio, sono eroi un po' strani, più cattivi che buoni ma che fanno solo cose per il bene degli altri. sono antipatici, egocentrici, odiosi e tavolta maltrattano le loro vittime, ma senza di loro il mondo non potrebbe esistere. hanno tutti una data caratteristica. Per ora ne ho fatto solo uno, il Tenente LongCod e nell'immagine che segue ci sarà una sua descrizione.
E' il mio primo vero lavoro di modellazione, quindi siate buoni, altrimenti chiamo in difesa LongCod XDDDDDDDDDDD non so nemmeno come mi sia uscito di mente di fare questi zuccari, ma smanettando un po' con cinema man mano hanno preso forma.
che ne dite? vale la pena continuare? ovviamente il tenente è ancora nudo XDDDD
alcuni particolari, come la mano o la coda sono volutamente così ^^
Allegati
tenente longcod.jpg
tente longcod rx.jpg
Arkimed
Moderatore

Re: I Zuccari...Paladini testoni

Messaggio da Arkimed »

Carina coma idea... per quanto riguarda il modello salverei la testa e le braccia e rivedrei tutto il resto (parere personale).

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi